~ • REC ~  Italian Fandub

Reply

Detective Conan Movie 7: Incrocio nell'antica capitale, il DC Movie FanDub chiede il supporto al REC Italian FanFub! :)

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 15:08 Quote

Member

Group:
Member

Status:

UPDATE!!
RELEASE DEFINITIVA DISPONIBILE QUI!!!

(NON APRIRE IL CONTENUTO IN SPOILER!! CONTIENE ELEMENTI NON PIù VALIDI!!)
SPOILER (click to view)
!!!ULTIMA MODIFICA: 11/09/2010 H.19.44!!!
Ragazzi è da un pò di tempo che non seguo il progetto, quindi avete tutte le ragioni per prendermi a parole in chat xDxD

UPDATE DEL 05/09/2010: YONOK HA RINUNCIATO AL RUOLO DI SHIRATORI!!
[SPOILER]Con questo update annuncio che è stato scelto il doppiattore per il personaggio di Shiratori, ovvero Jonok, il quale è tenuto a consegnare le scene entro il 10/03/10!!!
Ricordo di leggere il regolamento in fondo al post
!!!!

UPDATE DEL 11/09/2010: FINALMENTE IL RUOLO DELL'ISPETTORE OOTAKI è STATO RICOPERTO DA superusop!! I ruoli li ha consegnati a me personalmente, ma presto provvederà a registrarli nella propria cabina del DCM

Sono ancora aperte le selezioni con provini per i personaggi fuori dal riquadro degli spoiler, ovvero per Shiratori e per il Maestro Enkai!!!! Perciò se qualcuno è interessato è pregato di farsi avanti, così finalmente possiamo passare alle fasi conclusive del progetto, manca davvero poco ormai!!!

UPDATE IMPORTANTE!!!! RISULTATI PRIMA SCADENZA AL 3 GENNAIO 2010!!!

Salve a tutti, come molti di voi sapranno è da diversi mesi che diriggo il progetto del doppiaggio amatoriale del movie 7 di Detective Conan dal titolo "Incrocio nell'antica Capitale"....
Il progetto, nel corso del tempo, è stato soggetto a numerosi cambiamenti di varia natura, finchè nel mese di agosto 2009 la base operativa non è stata localizzata nell'allora nascente Detective Conan Movie FanDub dove sono state eseguite le candidature ufficiali per i vari personaggi del movie e i relativi provini associati, ma purtroppo, sia per il numero limitato di utenti che per il regolamento molto flessibile non sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo di terminare il doppiaggio entro brevi termini, poichè alcuni ruoli sono rimasti scoperti e altri doppiattori si sono tirati indietro dopo essere stat selezionati....
Successivamente a svariati tentativi di risollevare le sorti del progetto, un utente (*zio92*) ed io abbiamo pensato di appoggiarci al REC Italian FanDub, forum molto solido, con una vasta gamma di doppiattori e uno staff di founder, amministratori e moderatori davvero stupendo e ben organizzato che si è pienamente conquistato la mia stima!!!

Perciò, in data odierna, pubblico i provini per i personaggi rimasti ancora scoperti o senza più doppiattori, chiedendo il supporto e la collaborazione di chiunque fosse interessato al doppiaggio!! ^_^

UPDATE IMPORTANTE!!!! GUIDA CONFIGURAZIONE OTTIMALE MICROFONO!!!

I PROVINI SOTTO SPOILER SONO QUELLI GIà SCADUTI!!!

[SPOILER] >> Download Provino per Ran <<
image

>> Download Provino per Sonoko <<
image

>> Download Provino per Takagi <<
image

>> Download Provino Megure <<
image

>> Download Provino Sakura Shozo <<
image

>> Download Provino Ootaki <<
image
PROVINI DAL 11/09/2010!!!!
Le selezioni si chiudono quando si sarà candidato un validissimo interpretatore

>> Download Provino Shiratori <<
image

>> Download Provino Maestro Enkai <<
image

ATTENZIONE: DATA L'URGENZA DI PORTARE AL TERMINE IL PROGETTO IL SEGUENTE REGOLAMENTO è STATO SOSPESO!!!
Perciò chiedo agli interessati di pubblicare direttamente un loro provino e sarà compito mio selezionare quelli di mio gradimento e ad attribuirgli il ruolo che più gli compete!!

SPOILER (click to view)
Tuttavia, per i suddetti provini, vige un regolamento differente rispetto a quello del forum, che ovviamente è stato visionato e accettato dalla founder Gans e dall'admin *SomaNanaOsaki* ed è da considerarsi parte integrante di esso...

ATTENZIONE!!!!! LE DATE DI SCADENZA PER TALI PROVINI SONO STATE INDICATE NEL REGOLAMENTO!!!!

Viene esplicitato attraverso un esempio, per renderne più facile e scorrevole la comprensione.......LEGGETELO POICHè è BEN DIVERSO DAI SOLITI, E QUESTA VOLTA NON AMMETTO IGNORANZA DA PARTE DEI PROVINANTI E DEI DOPPIATTORI SELEZIONATI!!!!

Esempio:
Federica, Adele, Tiziana e Gaia partecipano ai provini per Ran......in questo esempio, le selezioni si chiudono nel pomeriggio dell'8 gennaio 2010, data in cui verrà stesa una classifica e verranno scelte le date delle consegne differenziate in base alla quantità delle scene, (in questo esempio tutte il 25 gennaio):
1imo posto: Adele
2ndo posto: Federica
3rzo posto: Tiziana
Non qualificato: Gaia

Adesso potrebbero verificarsi 4 possibili eventi:
1. Adele consegnerà TUTTE le battute entro il 25 gennaio.
2. Adele potrà richiedere un estensione della data di consegna di massimo 15 giorni entro 2 giorni dall'assegnazione della parte, presentando una valida motivazione.
3. Adele, in data 25 gennaio, potrà consegnare soltanto alcune scene.
4. Adele non adempirà completamente all'impegno preso.

L'ipotesi 1 e 2 non necessitano di ulteriori dettagli.....
Nel caso si dovesse verificare quanto scritto nell'ipotesi 3, Adele dovrà consegnare almeno l'80% delle battute del personaggio assegnatogli per usufruire di un estensione di massimo 15 giorni, altrimenti è da considerarsi non adempiente.....Sia nel caso che non consegnerà l'80% o che entro 15 giorni non avrà consegnato TUTTE le battute, sarà pienamente assoggettata a quanto stabilito nel verificarsi dell'ipotesi 4, ovvero che per 3 giorni il ruolo sarà conteso sia da Adele che da Federica, seconda in graduatoria......In questo caso, se Adele non sarà in grado di consegnare almeno l'80% delle battute entro 3 giorni, rientrando quindi nella 3a categoria, ad egli verrà definitivamente tolta la parte che verrà assegnata a Federica.......Tuttavia, se in questo arco di 3 giorni Federica incomincerà ad adempiere al ruolo del doppiattore e lo dimostrerà pubblicando una delle scene, Adele verrà ugualmente squalificata, anche se i 3 giorni non saranno scaduti, quindi in quest'ultima eventualità si tratterebbe di disputare una sorta di gara di velocità fra i vari contendenti....

Questo è solo al fine di assicurare la buona riuscita del progetto in termini il più possibili brevi e per permettere a più persone di non perdere mai la speranza perchè come avete potuto leggere non si tratta di una semplice selezione sul doppiattore più qualificato a doppiare quel ruolo, ma bensì di una graduatoria che premia non soltanto la bravura, ma anche la capacità del soggetto di rispettare le regole e di essere adempiente!!!!
Perciò auguro a tutti voi una serena e leale competizione, ci si sente presto e ringrazio ancora una volta Gans e *SomaNanaOsaki* che mi hanno concesso l'opportunità di pubblicare i provini sul REC secondo il suddetto regolamento e a *zio92* che in tutto questo ha giocato un ruolo fondamentale!!!!!! ^^

Edited by Takaji - 24/10/2010, 12:10

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 16:24 Quote

lol

Group:
Mod

Status:

io ho fatto già una comparsa... posso fare provini?

2iayfde

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 17:02 Quote

Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Trevocke @ 28/12/2009, 16:24)
io ho fatto già una comparsa... posso fare provini?

Si in effetti hai fatto proprio una piccola comparsa.....si certo che puoi partecipare al provino!!! ^_^

PM Email Web  Top
Mais 31
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 21:10 Quote

Takaji io provo volentieri Ran e Sonoko >w<! Devo propormi al Detective Conan Movie FanDub vero?! *o*

CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 21:16 Quote

Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Mais 31 @ 28/12/2009, 21:10)
Takaji io provo volentieri Ran e Sonoko >w<! Devo propormi al Detective Conan Movie FanDub vero?! *o*

Ciao Mais :)
è vero hai perfettamente ragione!! Ho dimenticato di specificare che i provini e le selezioni dei personaggi sopra indicati si effettueranno esclusivamente qui sul REC, poichè è a questo forum che ho affidato le loro sorti ^^
Quindi quando sei pronta puoi anche postare i provini per entrambi i personaggi su queto topic :)

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 21:21 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

non vado matto per la serie..ma i film li trovo molto meglio ok provo
sto scaricando ci sono altri personaggi o quelli sopra citati?

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 21:33 Quote

Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Doubleguy @ 28/12/2009, 21:21)
non vado matto per la serie..ma i film li trovo molto meglio ok provo
sto scaricando ci sono altri personaggi o quelli sopra citati?

Ciao beh ovviamente i personagig sono molteplici, ma sto reclutando doppiattori solo per loro dato che sono gli unici scoperti per adesso......

PM Email Web  Top
Mais 31
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 21:34 Quote

Oki perfetto >w<

PM  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 21:37 Quote

Dubber

Group:
Mod

Status:

Provinati ragazzi!!! mi raccomando!!

RUOLI OTTENUTI

imageimage

Partecipo al My Ending Contest del VOCALproject

image

Incontri Virtuali Con Valentina Favazza

CITAZIONE (Valentina87_0 @ 27/6/2010, 00:05)
Ciao Key, mi sono imbattuta su questa pagina. Sono Valentina. Sei dolcissima a scrivere queste parole. Mi sembra strano perché una volta, e neanche troppo tempo fa, anche io avevo i miei miti tra i doppiatori, senza sospettare che un giormo sarebbero stati miei colleghi sul serio. Non so quanto possa farti piacere, ma ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio!

CITAZIONE (Valentina87_0 @ 30/6/2010, 23:30 *Da Facebook*)
Ringrazio voi per il vostro entusiasmo, davvero! Ps. Scusa sul forum mi sono rivolta a te come a una ragazza, gaffe. ;-p ancora un abbraccio e tanta fortuna!

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 22:24 Quote

lol

Group:
Mod

Status:

mi propongo per takaji e megure, ecco i miei provini ^^

2iayfde

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 22:32 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Ottimo!!! Grande Trevocke!!!! Allora ti terremo in considerazione e ti valuteremo!!!! ^_^

FanDub Amatoriale OAV 9 "Detective Conan - 10 anni dopo" diretto da me! =)

!!!FanFiction su Detective Conan "Appesi ad un Filo"!! Episodio speciale prequel del 425!! ;)!!!

DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO AMATORIALE DI DETECTIVE CONAN MOVIE 7 "INCROCIO NELL'ANTICA CAPITALE Doppiaggio terminato!!! ONLINE DAL 24/10/2010 nei link sotto elencati:
Detective Conan Movie FanDub
Detective Conan Forum
REC Italian FanDub

-------------------------------------------------------------
Friends4Ever!!!! i Fantastici 11!!
Giulia (Lady KID 1412)
Davide (Requimer)
Cristina (»Cristy»(¯`Sousuke´¯))
Matteo
Filippo (Heiji93)
Martina (Martina Miwako)
Diana (Diana-detective)
Marco (Infinity90)
Sofia (Yukiko Fujimine)
Fulvia
Andrea (io, Takaji)
My FanFic Detective Conan serie ZERO: Storia d'amore fra mille insidie e pericoli

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 10:16 Quote

Group:
Member

Status:

Io ho provato Ran anche se non mi è venuta granchè anzi mi scuso anche per il rumoraccio del microfono >_< Comunque volevo fare nche sonoko ma il provino è difettoso, su media player toglie laudio e su movie maker non si vede neanche il video...

†Rolling Envy†

firmagrp

Ao no Exorcist Version.♥

1annox

envy2
"Ricorda che tutti infondo al cuore hanno un bazooka."
Forse un'uomo terribile si prenderà gioco di me e se ne approfitterà. Mi dicono che sia il peggiore degli uomini, e non so perchè, ma anche io lo penso. Credo che sia il piu subdolo Re degli Inferi. Perciò,.. Perciò Daisy scusami. Ho intenzione di diventare anche io una donna terribile. Non gli dirò che mi piace. Non gli chiederò mai di starmi vicino. Non sarò felice se mi tratta in modo gentile. Diventerò una donna terribile, che non si capisce cosa pensa. Sarò io ad approfittarmi di lui. Perdonami Daisy. Diventerò cosi, ma solamente davanti a lui.

YTChannel•|FB•|NNS•|LAST FANDUB•FB CHAN•BLOG•DEVIANART•

PM  Top
~Mitsu.
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 10:54 Quote

Provo anchio Sonoko e Ran *O*

CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 12:31 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Envy, i miei più sinceri complimenti per l'ottima interpretazione, mi hai colpito positivamente!!!! ^^ Peccato però per quei problemi tecnici, l'audio è troppo disturbato, non riusciresti a risolvere e a ripubblicare il provino? Perchè purtroppo dobbiamo tenere in considerazione anche questi dettagli.......

~Mitsu, ci si rivede :)
Ma se vuoi partecipare devi tuttavia pubblicare i provini dei due personaggi ^^"

FanDub Amatoriale OAV 9 "Detective Conan - 10 anni dopo" diretto da me! =)

!!!FanFiction su Detective Conan "Appesi ad un Filo"!! Episodio speciale prequel del 425!! ;)!!!

DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO AMATORIALE DI DETECTIVE CONAN MOVIE 7 "INCROCIO NELL'ANTICA CAPITALE Doppiaggio terminato!!! ONLINE DAL 24/10/2010 nei link sotto elencati:
Detective Conan Movie FanDub
Detective Conan Forum
REC Italian FanDub

Friends4Ever!!!! i Fantastici 11!!
Giulia (Lady KID 1412)
Davide (Requimer)
Cristina (»Cristy»(¯`Sousuke´¯))
Matteo
Filippo (Heiji93)
Martina (Martina Miwako)
Diana (Diana-detective)
Marco (Infinity90)
Sofia (Yukiko Fujimine)
Fulvia
Andrea (io, Takaji)
My FanFic Detective Conan serie ZERO: Storia d'amore fra mille insidie e pericoli

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 16:11 Quote

マフィン♫

Group:
Member

Status:

Io provo Ran e Sonoko!!! :DDD Tanto tentar non nuoce..xDDD :3

PM Email  Top
119 replies since 28/12/2009, 15:08

Reply

Fast reply